I ricercatori hanno scoperto di aver trovato sulla base di self-versate liquor in circa il 50% più grandi di una bevanda standard. Greenfield consiglia di utilizzare il tappo della bottiglia di liquore per misurare i colpi in un cocktail, dandoti il sapore dell’alcol con un terzo della lotta che induce il mal di testa. It sei a bevitore di birra, dimentica la pint e chiedi il bicchiere pilsner più piccolo.
Bere il tuo foraggio grezzo è più efficiente che mangiarlo. Dovresti consumare tre cespi di lattuga per gingire i 38 grammi (g) di fibre al giorno che l’USDA raccomanda agli uomini. Ma l’aggiunta di fibre a qualcosa che assumi ogni giorno può tagliare il tuo obiettivo quasi della metà prima ancora di uscire di casa. Fibersure, un nuovo integratore del produttore Metamucil, fa 5 g di fibra per cucchiaino e se scioglie il suo sapore in un liquido qualsiasi. Un cucchiaio è stato aggiunto ciascuna delle tue tre tazze di caffè al mattino, sei già 15 grammi al buono. Modalità Altri semplici:
Scegli un cereale che contenga più di 10 g di fibre per porzione. Ci piace Fiber One, che varilux premium foro contiene 28 g di fibra per tazza. Spuntino sui frutti di bosco. Una tazza di lamponi o più contiene 8 g di fibre. Riempi una ciotola con una tazza di ciascuno e guarnita con yogurt o latte per un’alternativa dolce ai cereali. Mescolare 1/4 di tazza di semi di lino in una bevanda miscellanea per aggiungere 12 g di fibre e preparare il messicano tutto. Un avocado intero contiene 13 g di fibre, da aggiungere un sacco di grassi monoinsaturi. Affettane uno sopra un’insalata, un panino o persino delle uova strapazzate e scalda un po ‘di pepperoni. Amy’s Organic Black Bean Chili è confortevole, speciale e a basso contenuto di sodio e contiene 15 g di fibre per porzione.
C’è a cospirazione per indurti a mangiare di più. Ci spingono a beltpirci la faccia. Un recente studio della Cornell University ha rilevato che i nutrizionisti (!) A cui è stato chiesto di servirsi il gelato a una festa di conclusione del film con grandi ciotole e cucchiai hanno distribuito il 50% in più rispetto a quelli a cui erano state date ciotole e cucchiai più piccoli. “Ho dimostrato che questa è una buona idea per una superstar se sono radicato”, dice l’autore principal dello studio Brian Wansink, Ph.D., autore di Mindless Eating. Ma ricorda, l’illusione funziona in modalità entrembi i …
Usa ciotole e cucchiai. Non solo mi servirai meno cibo, ma mangerai meno. I ricercatori della Cornell University hanno ampiamente scoperto che gli studenti laureati hanno consumato nei media il 59% in più di Chex Mix da ciotole grandi rispetto quelli che si servivano da ciotole più piccole. Bere regala un bicchiere alto. È un’illusione comune, afferma Wansink: il nostro cervello stima l’altezza in modo diverso dalla larghezza. Dato che bevono bicchieri con la stessa capacità, tenderemmo a versare di più in un bicchiere corto e in un tozzo alto e stretto. Sempre, salta sempre la dimensione del valore. Certo, ottieni di più per i tuoi soldi quando acquisti all’ingrosso. Ma Wansink ha contattato per tirarti su di morale quando arrivo ad oggi scatole di pasta più grandi, ad esempio, ne cucinano e mangiano anche di più rispetto a tutte le persone a cui vengono date le scatole più piccole. Sacrifice i penny, dimagrisci la vita.
Questo è sia ovvio che complicato. L’ovvio: eviterò soda, succhi di frutta, the e caffè zuccherati, cereali zuccherati e caramelle. Il difficile: lo zucchero si nasconde sulle etichette degli ingredienti dietro nomi come …
malto d’orzo sciroppo di riso brownciroppo di maisdestrosucco di canna evaporato sciroppo invertitofruttosio succo di fruttaeglucosio sciroppo di mais ad alto fruttosio sciroppo d’aceromolasse succhi di canna organici
Il nostro consiglio: prova un autoesperimento. Per 1 mese, usa questo elenco per evitare le zucchine, a meno che non siano venute naturalmente in un alimento, mangia quello contenuto nel latte o nella frutta. Potrebbe non essere così difficile come pensi: quando gli scienziati della Cornell University hanno esaminato le abitudini alimentai di oltre 14.000 persone, hanno osservato che coloro che mangiavano più dolci e caramelle al forno mangiavano anche più frutta. La connessione, ovviamente, è che entrembi i tipi di cibo sono dolci, afferma l’autore dello studio Brian Wansink, Ph.D. Prova a soddisfare la tua voglia di dolci con lo zucchero contenuto naturale in una pesca o in un melone invece in una barretta di cioccolato. E, come piace dire ai nutrizionisti, “Nessuno ha mai ingrassato mangiando frutta”. Inoltre, avvia un sostituto snack ricco di proteine (bastoncini di mozzarella, uova sode) con piatti apparentemente innocui come bagel e popcorn. Alimenti mangia bagel, salatini, cracker e popcorn, quindi compongo principalmente amido, che il corpo compone rapidamente nello zucchero. Quindi, tecnicamente, mangia questi cibi spesso e stai ancora nutrendo il tuo corpo quantità elevate di sew dolci.
Hai tempo per Monday Night Football, The Daily Show o Lost? Calcola il numero del minerale che passa all’area metropolitana ogni settimana e troverai più di una misera ora e mezza dalla palestra. Dire che non hai tempo è falso “ma presume che il resto della tua vita sia importante per mantenerla in forma”, dice Jeffrey Davidson, autore di The 60-Second Procrastinator. Trova una lezione con cavo e impiantati su una macchina cardio per la prima metà del tuo unico evento sportivo alla settimana, salta una ripetizione di sitcom per un allenamento con i pesi e trova la tua ultima mezz’ora investendo in TiVo: no ti perderà a Mostrami alleni e risparmierai per 20 minuti all’ora di programmazione affrontando lo zapping nelle pubblicità.
Probabile che la quantità di tempo della vacanza non sia un problema; è qualità. Ho in mente gli obiettivi più importanti del tempo di vacanza, “Recupero energia e relax”, dice lo psicologo James Campbell Quick, Ph.D., che ha un lavoro da cui vorresti davvero una vacanza: fellow American Institute di stress. In primo luogo, goditi il bagaglio emozionale: senso di colpa per le vacanze. Quella sensazione opprimente di “dovrei lavorare” è normal a senza senso e ti impedisce di goderti appieno il tuo tempo libero. Prima di partire, schiarisci la mente facendo un cast di progetti al lavoro e assicurandoti che ognuno sarà in buone mani mentre non ci sei. Quindi “spegni l’elettronica e lasciala andare”, dice Quick. Successivamente, ricorda che aggiungere un po ‘di struttura alla tua vacanza aumenta la probabilità che sarai in grado di deragliare molto e pensieri sul lavoro, afferma l’allenatore Adele Scheele, Ph.D. Vegare sulla spiaggia goes bene, ma permette wide al tuo cervello lavorativa di scambiare i tuoi pensieri. “Finché sei giovane o di mezza età, dovresti aumentare il tuo senso di avventura”, dice. I viaggi attivi e strutturati – il tour a piedi da rifugio a rifugio in Austria, il Bryce Canyon / Parco nazionale di Zion / Grand Canyon in Utah and Arizona – saranno più rigeneranti di 2 settimane di visione della TV e bagni di sole, se hai attività rinvigorenti che danno significato e ricordi ad ogni giorno di vacanza. Parla con la mia amica e collegiata delle loro fughe più belle e inizia a pianificare in anticipo. Prima esaurirai e deposi e richiederai le ferie, più tempo avrai per goderti il futuro.
Sopravvivi al tuo dottore Perché i primi due secondi del tuo controllo sono spesso i più importanti Buona notte e buona fortuna Sessanta milioni di americani non ricevuti abbastanza Z. Peter Moore, redattore di Men’s Health, scopre il reason e no sleepà finché nonà a cure. Abbiamo raccolto risme di ricerche per trovare gli uomini più in forma, sani e felici del mondo. Ruba le parrot strategy e sopravvivrai a all Cinque test che potrebbero salvare la vita Aggiungi un paio di questi esami imperdibili al tuo prossimo controllo. A perfect giornata per mangiare Dal succo di ciliegia alle gomme da masticare, ottieni tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per prosperare nelle prossime 24 ore.
Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io
È stato mangia (quasi) normale nell’ultimo episodio di WandaVision, mangiare lo stravagante programma televisivo di Jac Schaefer è tornato alla sua formula di sitcom della settimana. Dopo che la Wanda di Elizabeth Olsen è una Scarlet Witch diversa, e la visione di Paul Bettany se dice che non andrà a beneficio di Westview, l’episodio si conclude con l’apparizione sovraordinata della versione X-men di Pietro Maximoff. Aaron Taylor-Johnson è stato scambiato con Evan Peters, il che significa che siamo più vicini che mai a portare gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
Il ritorno del fratello morto di Wanda, anche in forma diversa, potrebbe avere enormi ramificazioni per l’MCU, con il canale Avenger che a quanto pare organizza il suo spettacolo di marionette di defunti preferito. È chiaro che ci stiamo precipitando verso il Multiverso più velocemente dello stesso Quicksilver – ma WandaVision has “attratto” un altro grande cameo from the future passato degli X-Men?
Il mio fan con gli occhi d’aquila non ha notato un potenziale uovo di Pasqua per un certo Maestro del magnetismo nascosto in “On a Very Special Episode” del 5 Febbraio. Una scena mostrava Wanda che mostrava Westview da affrontare Tyler Hayward e dava un annuncio al registro di SWORD.
Alcuni hanno rilevato nel momento in cui Wanda ha usato i suoi poteri per rivoltare gli uomini di Hayward su di lui, ha fatto eco a una scena simile a Magneto di Michael Fassbender in Dark Phoenix. Che sia intertenzionale o meno, c’è un momento commovente dire “come father, come figlia”.
Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.
!!!! #WandaVision SPOILER !!!! ………. come il padre, eat la figlia ? pic.twitter.com/DWVrtSRMHH
– Shruti Rao (@shrutiraoart) 5 febbraio 2021
Quelli sui pappagalli fumetti sapranno che Wanda e Pietro Maximoff sono i figli di Magneto, che li ha messi con X-Men e Avengers in varie occasioni. Con 20th Century Fox che in precedenza possedeva i diritti degli X-Men, la parola “mutante” era un tabù, i gemelli Maximoff non erano indicati come “potenziati” dal barone von Strucker.
Anche se il film della Fox non aveva confermato che Quicksilver di Peters fosse la figura di Magneto, la divisione Dark Phoenix ha opportunamente evitato il problema e pare abbia portato il franchise al riavviato alla fine.
Pietro è in grado di passare a fare due chiacchiere, chi può dire che anche il papà carissimo non farà altrettanto? Il sorvegliante dell’MCU Kevin Feige in precedenza aveva interpretato in modo timido l’idea di Quicksilver e Magneto che facevano un’apparizione quando scoprì Rotten Tomatoes: “Ci sono altri personaggi in altri epi di questo spettacolo. Chi sono, cosa sono Non vale la pena discuterne in quel momento. “Con uno che si è già avverato, l’altro potrebbe presto seguire la pulizia.
Ovviamente, Fassbender non è unico per il caratteristico casco Magneto. Molto prima che Matthew Vaughn riavviasse con X-Men: First Class, Sir Ian McKellen era conosciuto come OG Magneto. Anche dopo che Fox è andato avanti con gli anni di Fassbender, McAvoy e Lawrence, McKellen ha scritto la sua storia per i dati X-Men: Days of Future Past. La scena di Dark Phoenix di Fassbender è un omaggio a Magneto di McKellen. Negli X-Men del 2000, Magneto ha ottenuto il controllo del papagallo da una squadra di polizia durante l’iconica scena “mind over metal”.
Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.
Con Peters apparentemente tornato come Quicksilver per colmare il divario tra il franchise di Fox e l’MCU, ha ordinato in overdrive e teoria del foglio di stagno che Magneto verrà a tenere d’occhio sua figlia. Fassbender potrebbe avere più senso grazie alla connessione con Peters, ma un colpo di scena più superorditivo sarebbe che i Maggers di McKellen ha imprigionato svolge a Westview. Il fatto che sia Evans che McKellen riprendano i parrot ruoli in X-Men lo vedrà anche portare Chiunque abbia fatto parte del franchise di Fox per turno.
L’attentato al botteghino di Dark Phoenix ha portato alla speculazione che l’MCU sarà completamente rifused. Ti dirò, se la discussione gli X-Men originali, se sarà un nuovo vestito in spandex, con vari gradi di interest. Patrick Stewart ha scoperto di essere stato contattato dallo status per interpreter Charles Xavier nell’MCU, tuttavia, sembra felice di lasciare il ruolo alle spalle. McKellen non ha mai detto molto sul ritorno, e con la star che dice che “non aveva intenzione di ritirarsi” nel 2018, è possibile per pigramente interpretare Magneto in WandaVision.